Azienda nuova

Fai il punto sul movimento 2020 dell'industria delle comunicazioni ottiche: grandi cambiamenti nella trasformazione, costruisci le basi dell'informazione e della comunicazione

Nel 2020, il processo di digitalizzazione della società accelererà sotto l'influenza dell'epidemia di New Crown. La rete di comunicazione delle informazioni supporta lo sviluppo del business digitale come l'home office e l'apprendimento online e, come collegamento chiave nella rete di comunicazione delle informazioni, la comunicazione ottica ha inaugurato un nuovo ciclo di sviluppo.


In questo straordinario 2020, anche all'industria delle comunicazioni ottiche sono successe molte cose straordinarie, C114 ha realizzato un semplice pettine.


Tre gigabit stanno entrando in una fase sostanziale


Nel 2019, il Ministero dell'Industria e dell'Information Technology ha proposto un "double G double lift" per accelerare la costruzione di fibra gigabit e 5G e migliorare continuamente i servizi di infrastruttura a banda larga. Con l'ulteriore maturazione del settore Wi-Fi 6, nel 2020 i tre principali operatori lanceranno il servizio "3 gigabit" di Gigabit 5G più Gigabit Broadband più Gigabit Wi-Fi.


Alla fine di novembre, le tre società di telecomunicazioni di base avevano 5,88 milioni di abbonati Internet fissi a banda larga con gigabit e oltre, con oltre 90 milioni di abbonati gigabit. Sono state costruite un totale di 718.000 stazioni base 5G, con oltre 200 milioni di connessioni terminali 5G. Allo stesso tempo, i tre principali operatori quest'anno hanno anche lanciato una raccolta su larga scala di gateway per la casa intelligente Wi-Fi 6, accelerando lo sviluppo di "tre gigabit".


La pre-trasmissione del 5G porta ad accese discussioni


"5G commerciale, portando prima", una rete di trasporto di alta qualità è "5G per cambiare la società" un forte sostegno. Per i produttori di dispositivi ottici, nel processo di costruzione della rete, il passaggio in avanti 5G è il principale campo di battaglia. Allo stato attuale, la tecnologia xWDM di selezione pre-trasmissione 5G è diventata il consenso, supportando il meccanismo OAM di soluzioni semi-attive per diventare hot spot del modello di distribuzione pre-trasmissione WDM


Poiché 5G RAN ha una varietà di modalità di implementazione, che si traducono in una varietà di schemi di pre-trasmissione, gli attuali tre principali operatori nazionali in base alla propria attività devono scegliere diverse soluzioni tecnologiche di pre-trasmissione. China Mobile sta spingendo MWDM, China Telecom sta spingendo LWDM e China Unicom è sulla strada per DWDM basato su laser sintonizzabili. Nella catena industriale il supporto, comprese le apparecchiature, i moduli, i chip, i test e altri produttori sono pronti.


Il ciclo 400G è arrivato


L'alta velocità è sempre stata il tema principale dello sviluppo della rete ottica, gli attuali 100 Gbit / s sono la linea principale e la rete mity e altre velocità di trasmissione tradizionali, l'implementazione di 200 Gbit / s ha anche effettuato una distribuzione su scala preliminare, basata sul singolo canale 400 Gbit / s WDM standard relativi al sistema in IT UT, IEEE, OIF e CCSA domestica sono stati sostanzialmente completati, si prevede che la linea urbana regionale, la città, l'interconnessione del data center e altri scenari di scala commerciale, con 100 Gbit / s, Sistema di velocità di 200 Gbit / s per risolvere il problema della trasmissione a lunga distanza.


Ovviamente, poiché il super 400 Gbit / s non è il punto finale, l'industria per lo sviluppo di 800 Gbit / s mostra un interesse speciale, Huawei, ZTE, Ciena, Infinera e altri produttori e operatori di apparecchiature di trasmissione nazionali ed esteri continuano a lanciare 800G test di rete, in competizione per verificare la fattibilità tecnica 800G, IEEE, OIF, Ethernet Alliance, CCSA e altre organizzazioni hanno avviato o sono pronte per iniziare la ricerca sulla standardizzazione a 800 Gbit / s, si prevede che 800 Gbit / s come una tipica velocità super 400 Gbit / s essere al centro dell'industria nei prossimi anni.

L'apertura e la flessibilità sono diventate la direzione dello sviluppo della rete ottica


Wei Leping, vicedirettore esecutivo della Commissione per la scienza e la tecnologia delle comunicazioni del Ministero dell'Industria e della tecnologia dell'informazione e direttore del Comitato per la scienza e la tecnologia della China Telecom Group Corporation, ha sottolineato che dall'inizio della rete di accesso wireless, tutte le aree di la rete si aprirà gradualmente, la standardizzazione dell'interfaccia, il disaccoppiamento hardware e software, il white boxing hardware, il software open source, basato sulla rete di trasmissione completamente ottica non saranno un'eccezione, l'intera rete ottica dovrebbe anche spostarsi verso un'ecologia aperta.


Inoltre, il clouding della rete di accesso è anche il trend di sviluppo futuro, basato sull'ampio concetto SDN per costruire una nuova generazione di architettura di rete di accesso, decomposizione e ricostruzione del modulo funzione OLT per gettare le basi per il clouding della rete di accesso, attraverso l'archiviazione informatica integrata per supportare la virtualizzazione della rete e del business, questi possono soddisfare meglio il disaccoppiamento efficiente, lo sviluppo di nuove attività e la trasformazione della rete e la futura rete di accesso gigabit gradualmente dall'accesso a banda larga domestica a smart park, smart city, Internet industriale e altri campi di espansione.


La luce del silicio è la tendenza futura, i giocatori cinesi continuano ad emergere


Con lo sviluppo del cloud computing, big data, Internet of Things, grandi applicazioni video, il traffico dati di rete globale raddoppia ogni tre anni, la tecnologia dei fotoni di silicio con la sua migliore affidabilità, il prezzo più basso e altri vantaggi sono stati oggetto di discussione nel settore, è considerato il futuro dei dispositivi ottici, soprattutto nelle applicazioni dei data center sono gradualmente ottimisti. Gli analisti di Yole prevedono che i moduli di silicio spediranno 24 milioni, per un valore di 3,6 miliardi di dollari, nel solo mercato dei data center entro il 2025. A quel punto, la dimensione complessiva del mercato dei fotoni di silicio sarà di 3,9 miliardi di dollari.

da93b23a17ac48ba87ea51f8c619ef22.jpeg

Vedendo questa tendenza, molti produttori stranieri, come Cisco, Intel, Juniper Networks, hanno rafforzato il layout della tecnologia dei fotoni di silicio attraverso fusioni e acquisizioni. Nel 2020, un certo numero di aziende cinesi stanno entrando nel mercato della fotonica del silicio e stanno ottenendo buoni risultati, Alibaba Cloud sta lavorando con Elenion, Hentong Photonics e Rockley Photonics e nell'OFC 2020 per lanciare il modulo ottico pass-through ottico al silicio 400G, la tecnologia Botsin e Cooperazione Sicoya ...


La comunicazione ottica è una delle solide basi dell'intera rete di informazione e comunicazione, che si trova sullo sfondo della trasformazione digitale portata dal 5G, l'intero settore della comunicazione ottica, sia che si tratti di evoluzione e aggiornamento della tecnologia, sia di fusione e acquisizione. integrazione della filiera industriale, rivela il respiro del grande cambiamento. Come ottenere la metamorfosi è la chiave, buono dallo sviluppo del 2020 dell'industria delle comunicazioni ottiche in Cina, è in aumento. C114 Rete di comunicazione acqua facile


CATEGORIE

CONTATTACI

Contact: Anne Huang

Phone: +0086 13530268229

E-mail: Anne@tongsion.com

Add: Wenkang Yuan, villaggio di Wenguang, città di Xili, distretto di Nanshan, Shenzhen, Cina.

Scan the qr codeclose
the qr code